Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Padova, salutano anche Pirello e Sala. Non saranno riscattati dopo il prestito

Padova, salutano anche Pirello e Sala. Non saranno riscattati dopo il prestito TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

Continuano i saluti in casa Padova dopo la promozione in Serie B. Il club biancoscudato ha infatti annunciato che due giocatori arrivati in prestito nella passata stagione non proseguiranno l'avventura in Veneto. Si tratta di Roberto Pirello, difensore classe '96. che farà ritorno al Gubbio e del portiere Andrea Sala, classe '93, che farà ritorno al Crotone. Questo il comunicato dei patavini:

"Un gruppo vincente non si misura dai minuti giocati, un gruppo vincente si misura da ogni singolo che tutti i giorni da quel qualcosa in più per fare in modo che tutti diano il massimo.
Oggi terminano i prestiti di Andrea Sala e Roberto Pirrello, il Calcio Padova augura in bocca al lupo ad entrambi per il prosieguo della propria carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile