
Entella, Bariti: "Buon test contro il Livorno, la preparazione sta andando bene"
Dopo l’amichevole di ieri con il Livorno, vinta 4-1 dalla Vietus Entella, è Davide Bariti - autore di uno dei quattro gol - a commentare la prestazione e a fare un primo bilancio sui primi dieci giorni di ritiro dell’Entella. "È stato un buon test: siamo rimasti bene in partita e abbiamo mostrato un atteggiamento positivo. L’entusiasmo e la voglia di lavorare non devono mai mancare, e oggi siamo soddisfatti di quanto fatto in campo.
Il ritiro è una fase cruciale della stagione. Stiamo imparando a conoscere il nuovo mister e, giorno dopo giorno, cerchiamo di capire le sue richieste e di metterle in pratica.
Al di là del risultato - che lascia il tempo che trova - la preparazione sta andando bene. Vedo grande applicazione da parte di tutto il gruppo. Sappiamo di dover ancora crescere tanto, soprattutto dal punto di vista fisico, e dobbiamo assimilare i nuovi concetti tattici il più rapidamente possibile. Ma l’atteggiamento della squadra è davvero ottimo, ed è su questo che dobbiamo continuare a lavorare.
I nuovi acquisti? Si stanno integrando molto bene. Sono tutti ragazzi con la testa giusta, arrivati con grande voglia di mettersi a disposizione del gruppo. Chi era già qui ha cercato di accoglierli al meglio, e come accaduto lo scorso anno, si sta formando davvero un bel collettivo.
Dobbiamo continuare su questa strada, pensando a crescere e a lavorare ogni giorno. Per me, la direzione è quella giusta", ha concluso.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano