Inter, Marotta su Calhanoglu: "Richieste fantomatiche che a noi non arrivano mai. Lo aspettiamo il 23"

Ai microfoni di TMW, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato delle nuove voci di mercato riguardanti Hakan Calhanoglu, centrocampista che dopo il corteggiamento del Galatasaray è finito nel mirino del Fenerbahce di José Mourinho:
"Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell'Inter. Siamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro…", il pensiero di Marotta.
Il numero uno del club nerazzurro ha poi proseguito: "Al momento non c'è nessuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo qua Calhanoglu il 23, poi ci parleremo. Ci avete già parlato? Sì ci parliamo sempre e gli abbiamo detto che l'Inter non ha manifestato la volontà di mandarlo via. Lookman? Ne parleremo più avanti".
Nei giorni scorsi, anche il ds Piero Ausilio si era espresso con termini in linea con quelli di Marotta: "Con Calhanoglu non c'è nessunissimo problema, è un giocatore forte che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare all'Inter. Noi ci contiamo tantissimo. Su tutti i giocatori forti ci sono attenzioni, qualcuno le ha avute ma le ha fatte in modo spregiudicato senza mostrare rispetto per il club dove gioca il calciatore. C'è stato un confronto col Galatasaray e lì abbiamo capito che non c'era nulla. Calhanoglu, è importante sottolinearlo, non ha mai chiesto di andare via dall'Inter".
