Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Hristov: "Daremo tutto per rivivere certe emozioni. Orgoglioso di essere capitano"

Spezia, Hristov: "Daremo tutto per rivivere certe emozioni. Orgoglioso di essere capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Siamo un gruppo bellissimo, sappiamo cosa abbiamo raggiunto l’anno scorso e daremo tutto anche quest’anno per rivivere certe emozioni insieme ai nostri tifosi, ci stiamo già lavorando, abbiamo iniziato un percorso importante e spero che il ritiro finisca nel modo migliore possibile”. Il difensore, e capitano, dello Spezia Petko Hristov parla così ai canali ufficiali del club dal ritiro della squadra elogiando la forza del gruppo: “In nuovi in questi primi giorni si sono messi a disposizione e sono contenti di essere qui. Ho detto loro di tranquilli perché c’è un gruppo bellissimo che gli darà sempre una mano anche nei momenti difficili e io sono sempre il primo a essere disponibile”.

Spazio poi al suo ruolo di capitano: “Lo scorso è stato il mio primo anno con la fascia al braccio, spero di riuscire anche quest’anno a trasmettere a tutti i ragazzi la voglia di lottare su ogni pallone e in ogni partita. Sono molto orgoglioso e contento di essere il capitano dello Spezia, l’anno scorso la fascia mi ha dato tante responsabilità e cercherò di fare del mio meglio anche quest’anno”.

Il bulgaro si sofferma poi sulle difficoltà della prossima Serie B e sull’importanza dei tifosi: “Ogni anno in questo campionato si riparte da zero, perciò dobbiamo affrontarla come abbiamo fatto l’anno scorso: senza tanti pensieri e pensando solo a lavorare giorno dopo giorno. Noi ripartiamo sorridenti, con la voglia di fare bene e sappiamo che ogni partita sarà diversa, pertanto cercheremo di fare punti e di raggiungere al più presto il primo obiettivo, poi guarderemo ai successivi. - conclude Hristov – Ai tifosi posso solo dire di fare come l’anno scorso, ogni partita lo stadio era pieno e spero di vederlo così anche quest’anno, come la scorsa stagione perché per noi sono fondamentali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile