
Sassuolo-Catanzaro, i convocati di Aquilani: c'è Biasci. Out Varrengia per squalifica
Vigilia di gara per il Catanzaro, che domani, venerdì 15 agosto, sarà impegnato nella sfida del 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo, match valido per i Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa: gara ovviamente a eliminazione diretta.
Esordio ufficiale sulla panchina giallorossa per mister Alberto Aquilani, che in merito al match contro la truppa emiliana si è così espresso nella conferenza stampa tenuta ieri: "Siamo motivati in questo periodo abbiamo spremuto sudore a lungo e bene lavorando sui principi del calcio vogliamo applicare, al di là di quello che sarà il modulo e l’avversario noi dovremmo avere una nostra identità ben definita. Contro il Sassuolo mi aspetto che la mia squadra sia coraggiosa contro una squadra di categoria superiore che ha un grande organico. Ovviamente ancora è presto sia per esaltarci o viceversa per deprimerci, ma è sempre preferibile partire con il piede giusto".
Al netto delle situazioni di mercato, Biasci è comunque convocato, è out Varrengia, che deve scontare una squalifica; per il resto, nessuna particolare defezione.
Di seguito, quindi, l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Borrelli, Marietta, Pigliacelli
DIFENSORI: Antonini, Bashi, Bettella, Brighenti, Di Chiara, Frosinini, Paura
CENTROCAMPISTI: Alesi, Cissè, Favasuli, Liberali, Petriccione, Pontisso, Rispoli,
ATTACCANTI: Biasci, Buso, D’Alessandro, Iemmello, Nuamah, Pittarello, Seha, Volpe.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano