
Avellino, D'Agostino: "Pronti per un campionato dignitoso. Col Monza spero si giochi al Partenio"
“Serie B? Si comincia a fare sul serio, dobbiamo essere tutti concentrati. Cominciamo a Frosinone, mi auguro di vedere una partita come quella giocata con la Lazio, dove abbiamo fatto una bella partita”. Il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino ha parlato a margine di un evento ai microfoni di Sportchannel in vista dell’avvio del campionato cadetto: “Purtroppo in Coppa Italia è andata male, speriamo sia solo calcio di agosto, certamente c'è stata una battuta di arresto non bella. Ma l'importante ora è riscattarci subito e fare bene dalla prima giornata”.
Spazio poi alla questione del Partenio con la data del 12 settembre, quando il Monza dovrebbe essere di scena in Irpinia, cerchiata in rosso: “Oggi ho incontrato il Commissario Prefettizio per capire anche quanto tempo manchi per la consegna dello stadio, in modo da poterci finalmente allenare a casa nostra e in modo da far abituare i calciatori al nuovo terreno di gioco. - prosegue D’Agostino come riporta Tuttoavellino.it - Dalla risposta avuta, credo che tra qualche giorno dovrebbero consegnarcelo. L’ho sensibilizzato per la data del 12 settembre perché vogliamo tornare a giocarci quanto prima”.
Spazio poi alla squadra allestita e alle possibili uscite nell’ultima settimana: “Credo che sia stata fatta una squadra di tutto rispetto per competere con un campionato difficile, competitivo e complicato. Vorrei tanto dire a tutti che abbiamo allestito una squadra per andare in Serie A, ma non è così anche se credo ci sia tutto il necessario per fare un campionato dignitoso. Uscite? Ce ne sono da fare ancora tante e bisogna velocizzare. In entrata non so se ci sarà ancora qualcosa, ma è importante cedere alcuni giocatori. Come sapete negli ultimi 10 giorni tutto si velocizza”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano