Spezia, oggi nuovo consulto per Sarr. La società resta vigile sul fronte portiere

Nonostante l’ottima prestazione, con una sola sbavatura poi cancellata dalle parate ai calci di rigore, all’esordio contro la Sampdoria in Coppa Italia di Diego Mascardi, lo Spezia continua a restare vigile sulla situazione dei portieri con il direttore sportivo Stefano Melissano che sta valutando diversi profili in attesa di capire quando il titolare designato Mouhamadou Sarr rientrerà dalla distorsione subita nelle scorse settimane.
Al momento il club ligure non ha fretta di trovare un elemento d’esperienza per affiancare Mascardi nelle prime uscite dell’anno con il finale di mercato che potrebbe proporre opportunità potenzialmente interessanti. Nel frattempo si attende un nuovo consulto del senegalese per comprendere l’entità del problema e i tempi esatti di recupero. Nella giornata di oggi infatti Sarr, come riporta Spezia1906.com, si sottoporrà a un nuovo consulto medico per provare a stabilire con maggiore certezza gli effettivi tempi di recupero.
La speranza è quella che il giocatore possa rientrare dopo la sosta di settembre per gli impegni delle nazionali e che non si tratti dell’ennesimo lungo stop. Sarr infatti nella scorsa stagione ha trovato pochissimo spazio a causa di un infortunio alla spalla subito a inizio campionato e poi per la ricaduta al momento del suo rientro in campo che di fatto gli fece chiudere anticipatamente l’annata.
