
Serie B, Catanzaro-Sudtirol: Aquilani si scontra subito con l'esperienza di Castori
Comincerà questa sera alle ore 21 dal "Nicola Ceravolo" il campionato di Serie B 2025-26 di Catanzaro e Sudtirol, subito intenzionate a riscattare le eliminazioni al primo turno di Coppa Italia per mano rispettivamente di Sassuolo e Como. Il confronto sarà diretto dal sig. Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta.
COME ARRIVA IL CATANZARO - Terzo anno consecutivo in cadetteria per i giallorossi calabresi, chiamati a confermare gli ottimi traguardi raggiunti nelle ultime due stagioni, sempre chiuse con l'approdo in semifinale Playoff. Mister Alberto Aquilani non avrà a disposizione il terzo portiere Borrelli e gli squalificati Biasci e Arditi. Per quanto riguarda l'undici di partenza, si va verso il 4-2-3-1 con D'Alessandro, Iemmello e Nuamah a supporto di Pittarello, mentre in mezzo al campo agiranno Pontisso e Petriccione.
COME ARRIVA IL SUDTIROL - E' pronta a partire la quarta stagione di fila in Serie B per i biancorossi, lo scorso anno arrivati al decimo posto. Forti della conferma in panchina dell'esperto tecnico Fabrizio Castori, gli altoatesini si presenteranno in trasferta in Calabria con il desiderio di cominciare il campionato con il piede giusto per evitare anche soltanto di ripensare ai "fantasmi" dello scorso anno. Non saranno della contesa Veseli, alle prese con un problema muscolare al bicipite femorale, e Zedadka, reduce da un infortunio al legamento crociato. In chiave formazione, sarà 3-5-1-1 con Mallamo e Pecorino nel reparto avanzato.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano