Catanzaro, Aquilani: "Esordire in stadio sold out è bellissimo. SudTirol? Molto concreto"

Esordio ufficiale in campionato per il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani, che ha parlato alla stampa in vista della sfida casalinga contro il SudTirol, in programma domani alle ore 21.00. Come si legge su uscatanzarocalcionews.it, queste le dichiarazioni: "Siamo pronti e impazienti per iniziare la stagione, abbiamo fatto un buon lavoro sia in fase di ritiro che nello step successivo, ora dobbiamo calarci in questa nuova stagione che sarà dura e lunga: lo stadio sarà sold out, ed è bello esordire così".
Il discorso, legato poi alla rosa, si sposta tra convocati e calciomercato: "Tutti quelli che convocherò hanno nelle gambe i novanta minuti, stiamo bene, va però dimostrato in campo. Ma non mi soffermo sul calciomercato, non rappresenta un problema, ci sono ancora diversi giorni credo nel lavoro del nostro direttore sportivo e della società. Si respira un grande attaccamento, sicuramente questo ci darà maggiori motivazioni e ci aiuterà a partire forte".
Parlando quindi del Sudtirol: "Ho tanto rispetto per la squadra come per lo stesso Castori che, se non erro, domani taglia il traguardo delle 600 panchine in Serie B. I biancorossi sono una squadra che ha delle caratteristiche ben precise, sicuramente non sarà bella per qualcuno, ma è concreta. Sta a noi metterci quel qualcosa in più per essere molto bravi e continui nell’arco dei novanta minuti per metterla alle corde”.
