
Palermo, Pierozzi: "Fare gol al Barbera mi mancava. Magnani sorpresa inaspettata"
Niccolò Pierozzi, esterno del Palermo autore di gol e assist ieri sera ai danni della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta 2-1: "Migliore prestazione in rosanero? Per gol e assist sì. Sono contento, speravo di ripartire così. Bellissimo fare gol al Barbera, mi mancava. Rispetto all’anno scorso abbiamo cercato di archiviare la stagione che non è andata bene. Il mister è stato bene ad infonderci tanta fiducia. Il lavoro fa parte della settimana e poi ti fa rendere in campo. Siamo uniti e compatti, abbiamo una città intera che ci sostiene".
Sul rapporto con Filippo Inzaghi, l'allenatore: "Conosco lui e lui conosce me, è importante la sua fiducia e farò del mio meglio per coltivarla". Un parere sul gol annullato a Brunori: "Sapevo di essere leggermente avanti, è un peccato per l’azione".
Una vittoria dal sapore speciale, dedicata a Magnani (indisponibile per problemi personali): "Era qui con noi, sorpresa inaspettata. Un nostro compagno e un nostro fratello, siamo sempre con lui e con la sua famiglia. Con lui ho un rapporto veramente bello e spero di riaverlo presto. La serenità personale e della propria famiglia è molto più importante dello sport e della squadra. Da gennaio ci ha dato una forza importante".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano