
Padova, Peghin: "Qualcosa da registrare ma la squadra promette bene"
Come di consueto Francesco Peghin, presidente del Padova, ha seguito della panchina il match d'esordio della sua squadra dalla panchina. Queste le sue parole dopo il ko contro l'Empoli (fonte Il Gazzettino):
"Nel primo tempo abbiamo giocato meglio dell'Empoli, però c'è evidentemente qualcosa da registrare sui calci piazzati: abbiamo preso due gol e anche in un'altra circostanza abbiamo rischiato. Però nella prima frazione abbiamo giocato bene, dopodiché nel secondo i ragazzi sono calati, anche fisicamente. Si sapeva che era una partita molto difficile al cospetto di una delle favorite.
Chiaro che perdere non fa mai piacere, però ci sono stati degli elementi positivi e si è visto che il Padova può giocarsela con tutti. Ripeto, nel primo tempo mi sembra che la squadra abbia dimostrato di esserci mettendo abbastanza in difficoltà l'Empoli, ma ci sono ancora tante cose da mettere a punto. Prendere anche il secondo gol in quella maniera con un avversario così forte complica tutto anche psicologicamente.
Vedendo il primo tempo è una squadra che può promettere bene, se l'è giocata un tempo alla pari con una delle favorite e questa è una cosa che può dare fiducia nei propri mezzi. Ci vuole fiducia nella squadra e nel mister perché non si è visto un brutto Padova. Ripeto, perdere non fa mia piacere ma coglierei dei segnali positivi che ci sono stati all'interno della partita".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano