
Venezia, Busio: "Onorato di essere il capitano. Rinnovo? Voglio rimanere qui"
Nel post partita della prima giornata di Serie B che ha visto il Venezia battere al 'Penzo' il Bari, ha preso la parola Gianluca Busio, centrocampista del club di Giovanni Stroppa e nuovo capitano:
"Abbiamo iniziato bene la stagione - si legge su TuttoVeneziaSport -. Il Bari è una squadra forte, ma abbiamo vinto. Dobbiamo vincere anche le altre in casa e dove dobbiamo vincere. Il primo tempo è andato bene. Penso che avremo dovuto chiudere segnando altri gol. Nel secondo tempo abbiamo un po' abbassato il ritmo, ma è stata una bella vittoria. Il Bari è forte, ha giocato ed era difficile contro giocatori di qualità. Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo vinto e dobbiamo continuare così".
Sulla fascia di capitano, poi, afferma: "E' una bella sensazione e un onore. Sono arrivato qui quattro anni fa e mi sento come a casa".
Sul rinnovo invece spiega: "Sì, ne stiamo parlando. Io voglio restare qua. Sono il capitano e leader e speriamo nel rinnovo"
Infine un pensiero sulle rivali del Venezia in stagione: "Ci sono tante squadre. La Serie B è difficile. Penso che sicuramente il Palermo è una squadra forte, così come il Bari, ma ce ne sono tante forti e dobbiamo pensare a noi, perché anche noi siamo forti e possiamo vincere contro tutti".
Ultime dai canali








Primo piano