
Sampdoria, difensore cercasi. Spunta la pista Del Lungo dell’Atalanta
Si sta muovendo con ritmo la Sampdoria sul mercato, ancora alla ricerca di alcuni elementi che possano rinforzare la rosa a disposizione di mister Donati. La sconfitta alla prima giornata contro il Modena sembra aver riacceso i malumori e per smorzarli almeno parzialmente servirebbe qualche colpo di livello negli ultimi giorni prima del gong.
Com’è noto i blucerchiati sono principalmente in cerca di un difensore di caratura, in grado di alzare il livello del pacchetto arretrato. Nelle scorse settimane i nomi fatti erano stati quelli di Marin Šverko del Venezia, Adrian Rus del Pisa e Andrei Coubiș del Milan. Tutti profili intriganti per cui però alla fine non c’è stato alcun effettivo affondo; un po’ per le complicazioni nelle trattative, un po’ perché nelle ultime ore è emerso un ulteriore nome sulla lista.
Come riportato da Il Secolo XIX e da PianetaSerieB.it, la Sampdoria avrebbe aggiunto alla lista il profilo di Tommaso Del Lungo dell’Atalanta. Il classe 2003 era stato per molto tempo accostato ala Juve Stabia, ma anche quel caso la trattativa si è arenata definitivamente. Ecco allora che la Samp proverà ad infilarsi per cercare di convincere la Dea a farsi prestare il ragazzo al fine di fargli incamerare ulteriore esperienza.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano