
L'Avellino torna al 'Partenio-Lombardi': si allena allo stadio cittadino, ma a porte chiuse
Buone notizie per l'Avellino, almeno parziali, perché la società irpina ha fattoi sapere che da questa settimana tornerà a svolgere gli allenamenti allo stadio 'Partenio – Lombardi', che però, per il momento, non potrà ospitare tifosi poiché l'impianto è stato concesso al club con il solo utilizzo di spogliatoi e campo poiché la struttura al momento è oggetto di interventi di adeguamento alle torri faro.
Di seguito, la nota integrale del club:
"L’U.S. Avellino 1912 rende noto che, in questa settimana, tornerà a svolgere gli allenamenti allo stadio “Partenio – Lombardi”.
La squadra osserverà il seguente programma settimanale:
Mercoledì 27 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);
Giovedì 28 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);
Venerdì 29 agosto – allenamento mattutino alle ore 10:00 (porte chiuse);
Da definire l’orario dell’allenamento di sabato 30 agosto.
Gli allenamenti saranno a porte chiuse poiché nel provvedimento di assegnazione provvisoria al club è stato concesso di allenarsi usufruendo esclusivamente degli spogliatoi e del campo in quanto la struttura al momento è oggetto di interventi di adeguamento alle torri faro.
Il club ringrazia il Comune di Atripalda (AV) per la grande disponibilità fornita a partire dal 6 agosto per tenere gli allenamenti presso lo stadio “Valleverde – Aquino” dove, a partire da oggi, si svolgeranno gli allenamenti della formazione Primavera.
Come attività extra campo durante la prossima settimana il club avrà i seguenti impegni:
Giovedì 28 agosto la squadra sarà ospite del 16° memorial 'Dino Gasparro'".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano