Frosinone-Avellino, i convocati di Biancolino: Cagnano squalificato. Ma sono out in cinque

Serie B conquistata, e ora esordio alle porte, perché domani l'Avellino farà visita al Frosinone nella gara valevole per la 1ª giornata del campionato cadetto: tutto pronto allo 'Stirpe', con fischio di inizio del match previsto alle ore 21:00.
E in merito alla rosa a disposizione, ecco, nel corso della conferenza stampa, le parole di mister Raffaele Biancolino: "Mi aspetto un Avellino che sarà in grado di giocarsi le proprie carte. Non siamo nelle migliori condizioni, qualche infortunato, ma abbiamo la carte in regola per fare una bella gara e giocarcela. Rigione, Patierno, Palmiero e Favilli out e poi Cagnano è squalificato. Palmiero credo la prossima settimana, insieme a Patierno, può rientrare in gruppo".
Più nel dettaglio, come fa sapere il club, Favilli è alle prese con l’infortunio al tendine della gamba sinistra, stessa gamba per la quale Palmiero sta proseguendo con il programma di terapie e allenamenti specifici, mentre Rigione è ancora alle prese con l’infortunio al soleo avuto in ritiro. Notizie più confortanti per Patierno, che ha svolto l’ultimo step di terapie e allenamenti specifici di potenziamento a Villa Stuart: dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi ad Avellino. Per quel che invece riguarda Tutino, di concerto con lo staff medico, il club ha optato per la non convocazione in via precauzionale per gestire al meglio il suo pieno ritorno in forma.
Di seguito, l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Daffara, Iannarilli, Pane;
DIFENSORI: Cancellotti, Enrici, Fontanarosa, Marchisano, Manzi, Milani, Simic, Todisco;
CENTROCAMPISTI: Armellino, Besaggio, Gyabuaa, Kumi, Palumbo, Sounas;
ATTACCANTI: Campanile, Crespi, D’Andrea, Insigne, Lescano, Panico, Russo.
