Pescara ko col Cesena. Olzer: "Ci sono amarezza è incazzatura, ma è solo la prima di 38 gare"

Con il suo gol, che era valso il momentaneo pareggio Giacomo Olzer aveva illuso il suo Pescara, caduto 1-3 contro il Cesena tra le mura amiche dello stadio 'Adriatico': esordio amaro in Serie B per la formazione abruzzese, che ora deve leccarsi le ferite.
Con il giocatore che, come si legge sul sito pescarasport24.it, ha così parlato nel post gara: "Con il Cesena non ha probabilmente funzionato la fase di non possesso, con la palla abbiamo creato. A Parma però siamo stati più compatti, potevamo restare di più in partita, anche se adesso dobbiamo lavorare con entusiasmo e pensare subito a Mantova, questa è solo la prima di 38 partite. Certo, ci sono amarezza e incazzatura, a nessuno piace perdere, e ci tenevamo a far bene davanti a un pubblico magnifico: ci rifaremo".
E altre parole di fiducia sono quelle pronunciate da Olzer: "Vogliamo essere la sorpresa del campionato e dobbiamo costruire le nostre fortune in casa, perché con un pubblico così ne abbiamo la possibilità. Mi aspettavo uno stadio caldo, ma non così".
Ricordiamo intanto che il Mantova se la vedrà domani contro il Monza, e che il match tra abruzzesi e lombardi è in programma sabato 30 agosto, alle ore 19:00.
