
Venezia, Stroppa: "Un onore essere qui, vogliamo essere super competitivi"
Alla presentazione ufficiale del Venezia che si è tenuta nella sede di Ca' Venezia, ha preso la parola il nuovo tecnico degli arancioneroverdi Giovanni Stroppa
"Mi chiedono di vincere? C'è un po' di pressione (ride, n.d.r.). C'è un'enorme responsabilità, sono felicissimo di essere qui. Adorante ha detto che per lui è uno step di crescita, lo è anche per me, perché essere scelti da una società come questa, che sta dimostrando con i fatti di crescere, è un onore. Ora beh, non resta che il direttore mantenga le promesse (ride, n.d.r.), vogliamo essere super competitivi. Ho vinto una Supercoppa con il Foggia in C, ho perso la finale di due anni fa che vi ha portati in A. Il sudore, l'unione con la città diventa condizionante. Fa parte del mio dna il lavoro quotidiano, promettiamo il massimo impegno".
Che Venezia aspettarci?
"Parlo sempre di una squadra dominante, bisogna farlo sia tecnicamente che sudando. Prima raggiungiamo i 40-45 punti, questo non significa lottare per un altro obiettivo, ma è per la mentalità, la base deve essere quella di esaltare questi ragazzi".
Vuoi vivere a Venezia (in città)?
"Sì, ma penso che ai tifosi interessi fare i 3 punti, poi se si abita o meno sull'acqua, non credo sia importante (ride, n.d.r.)".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano