Venezia, Adorante: "Qui posso crescere come calciatore e come uomo"

Serata di presentazione per il Venezia, con la squadra che è stata presentata ai tifosi durante l'evento che si è tenuto nella sede di Ca' Venezia. Sul palco hanno preso la parola i giocatori neroverdi, fra cui il nuovo acquisto Andrea Adorante: "È uno step ulteriore di crescita come calciatore e come uomo, sono onorato di essere qua e non vedo l'ora di iniziare".
Che giocatore sei?
"Sono un compagno di squadra che si mette a disposizione del gruppo e questa è la cosa più importante".
Prende la parola Seid Korac
"Cosa ho imparato dal Veneziano? 'Ciao fioi'! Sono molto felice di essere qui. Voglio che il Venezia torni in Serie A il più velocemente possibile"
Queste invece le parole di Gianluca Busio:
"È un onore giocare in questo club e in questa città, ed è un onore giocare davanti a voi"
Quinto anno di fila, ti senti veneziano?
"Un po' sì, ogni anno voglio migliorare e dare qualcosa di più. Quest'anno voglio essere un leader dentro e fuori dal campo"
Così Antonio Casas
Meglio Madrid o Venezia?
"Venezia, è bellissima"
Perché sei qui?
"Il Venezia è un club grandissimo, torneremo in Serie A"
Infine ha preso la parola Tancredi Vitale, Managing Director del club
"Abbiamo una visione che si concentra su due cose. La prima è continuare con il lavoro che sta portando avanti in primis Filippo Antonelli sul lungo termine l'eccellenza sportiva. A lato il brand di Venezia FC. Ha un potenziale enorme rappresentando questa bellissima città, con una identità fortissima. Rappresento un team fantastico si lavoro. L'identità è importantissima. Autenticità, essere davvero veneziani. Innovazione, la storia di questa città ha mille esempi di innovazione. L'ultimo è la resilienza, lavorare duro senza mollare mai, non solo sul campo ma per tutti quelli che lavorano per il Venezia FC. Vi dico i 4 punti che ci interessano. Il primo è il lato sportivo: se c'è eccellenza da quel punto di vista, il resto diventa più semplice. In secondo luogo stiamo lavorando sodo sul progetto stadio, aspettiamo i prossimi sviluppi. Poi la sponsorship e infine il prodotto, il merchandising a livello globale".
