
Empoli forza 4. Si accende il mercato: Yepes ed Elia in mediana. Due innesti in difesa
Accelera il mercato dell'Empoli con Guido Pagliuca che presto potrebbe avere a disposizione, non uno, ma ben quattro volti nuovi.
Come riporta La Gazzetta dello Sport il più vicino a vestire l'azzurro è Gerard Yepes, regista di centrocampo classe 2002 cresciuto nel vivaio dell'Espanyol e svincolatosi dalla Sampdoria lo scorso 30 giugno. Su di lui c'era anche l'interesse del Frosinone, ma la società di Fabrizio Corsi è stata più veloce a capitalizzare.
Dal centro della linea mediana alle corsie esterne dove manca veramente poco per l'ufficialità dell'arrivo di Salvatore Elia dallo Spezia. L'operazione si chiuderà a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro, metà della quale finirà nelle casse dell'Atalanta, club nel quale il classe 1999 è cresciuto che si è riservata il 50% della futura rivendita.
Infine massima attenzione alla difesa dove è in arrivo Nosa Obaretin in prestito con obbligo dal Napoli (manca ancora qualcosa da sistemare), ma potrebbe approdare anche Matteo Lovato in prestito dalla Salernitana.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano