
Entella, buona la prima. Chiappella: "Atteggiamento giusto contro una Ternana forte"
Buona la prima per Andrea Chiappella sulla panchina della Virtus Entella. L'ex allenatore della Giana Erminio non stecca l'esordio ufficiale in Coppa Italia e batte 4-0 la Ternana:
"Non era facile perché la prima partita ufficiale è sempre complicata per tutti. Mi è piaciuto l'atteggiamento fin dall'inizio, siamo stati ordinati e organizzati, contro un'ottima squadra. Siamo stati bravi a incanalare dalla nostra parte gli episodi e poi a concluderla nel migliore dei modi. Sappiamo di dover trovare brillantezza e maggiore intensità nelle due fasi.
Questa squadra ha fatto della solidità la sua forza e non vogliamo tralasciare questa caratteristica. Dobbiamo accettare che in alcune fasi della partita la palla ce l'abbiano gli altri e stasera lo abbiamo fatto bene". Per i liguri, neopromossi in B, un'avversaria di prestigio nel prossimo turno: "Passare il turno ci dà tranquillità e serenità, oltre all'opportunità di giocare una partita importante. Dovremo coglierla nel migliore dei modi, sapendo che ci sarà da soffrire a Cagliari".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano