Entella, in Coppa senza Lipani: per il giocatore trauma contusivo al piede destro

Brutte notizie per la Virtus Entella, quando manca ormai sempre meno all'esordio ufficiale della formazione guidata da mister Andrea Chiappella: domani sera i Diavoli Neri saranno impegnati tra le mura amiche del 'Comunale' per la prima gara ufficiale non solo per loro ma per tutta la stagione sportiva, ma il Turno Preliminare di Coppa Italia vedrà i liguri senza Iacopo Lipani. Il centrocampista non è stato convocato per il match contro la Ternana a seguito di un trauma contusivo al piede destro, e verrà valutato nei prossimi giorni.
A renderlo noto, la stessa società, con il comunicato che di seguito riportiamo integralmente: "La Virtus Entella comunica che il calciatore Iacopo Lipani non sarà convocato per la partita di Coppa Italia Frecciarossa in programma domani contro la Ternana a causa di un trauma contusivo al piede destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni".
Ci saranno poi aggiornamenti in merito alle condizioni del mediano, che a ogni modo, come appunto detto, salterà l'esordio ufficiale del club biancoceleste, che nella stagione calcistica 2025-2026 sarà ai nastri di partenza della Serie, centrata lo scorso campionato in un testa a testa proprio con la Ternana, risolto per altro con larghissimo anticipo rispetto al termine della regular season.
