
Avellino, priorità alle cessioni. D'Ausilio verso Catania. Poi altri due addii
L’Avellino sta accelerando le operazioni di mercato, in attesa dell’ultimo rinforzo per la difesa. Il direttore sportivo Mario Aiello è al lavoro per finalizzare le cessioni e, secondo quanto riportato da Prima Tivvù, entro martedì saranno ufficializzate tre operazioni.
La più attesa è quella di Michele D’Ausilio, che è pronto a trasferirsi al Catania in prestito, con diritto di riscatto e obbligo di acquisto in caso di promozione degli etnei in Serie B. Una formula simile a quella che ha portato Gennaro Tutino a indossare la maglia biancoverde.
Le altre due uscite, ormai in fase di definizione, riguardano Marco Toscano, diretto alla Casertana, e Damiano Cancellieri, che si unirà al Gubbio.
Ma non è tutto, perché ci sono altre trattative in corso: l’Ascoli sembra essere vicino a convincere Gabriele Gori, mentre il Ravenna sta facendo di tutto per assicurarsi il portiere Leonardo Marson. Paolo Frascatore, in cerca di una piazza ambiziosa, è seguito dal Crotone, mentre il Vicenza ha mostrato interesse per Michele Rocca.
Infine, resta da chiarire il futuro di Daishawn Redan, che è nel mirino di club esteri in Turchia, Olanda e Azerbaijan.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano