Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Avellino, da scrivere il futuro di Cancellieri e D'Angelo. Che piacciono molto in Serie C

Avellino, da scrivere il futuro di Cancellieri e D'Angelo. Che piacciono molto in Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 08:26Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Conquistata la promozione in Serie B il giorno prima di Pasqua, l'Avellino si è subito messo a lavoro per allestire la rosa che prenderà parte alla stagione cadetta e che sarà guidata dal confermatissimo mister Raffaele Biancolino, ma chiaramente non si lavora solo sugli innesti, ma anche sulle uscite, perché il gruppo biancoverde è sicuramente da sfoltire.

Tra le possibili partenze, stando almeno a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ci sono quelle del terzino sinistro classe 2001 Damiano Cancellieri e dell'esperto centrocampista Sonny D'Angelo, che potrebbero rimanere in Serie C, viste anche le tante manifestazioni di interesse che stanno arrivando nei loro confronti: ultime in ordine cronologico, un sondaggio della Casertana per il primo, mentre su D'Angelo appare forte l'interesse del Giugliano. Due compagini che stanno cambiando volto, ma che vogliono fare bene nel prossimo campionato.

Capiremo quindi quello che sarà l'evolversi delle varie situazioni, ma quel che di certo c'è è che con molta probabilità - nel calciomercato tutto può sempre accadere - i due calciatori sono destinati a lasciare l'Irpinia. Da chiarire eventualmente con quale formula, e anche la loro destinazione. Ma da qui al 1° settembre, data di chiusura della sessione estiva delle operazioni di mercato, c'è tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile