
Spezia, Mascardi conteso: Mondiale in Cile con l'Under20 o ancora in Under21?
Diego Mascardi è pronto a tornare a disposizione dello Spezia e di Luca D’Angelo. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 a causa della morte del nonno, il portiere aquilotto riprenderà oggi gli allenamenti con i compagni nella doppia seduta prevista.
Una scomparsa, quella subita da Mascardi, che ha colpito molto il giocatore. Come si evince anche dalle parole del ct azzurro Silvio Baldini: "Mi dispiace per il lutto di Mascardi che ha perso il nonno. Il ragazzo era molto affranto per la perdita di una figura così affettiva, visto che era lui che lo accompagnava da bambino agli allenamenti e due giorni dopo averlo visto debuttare in Under 21, se ne è andato. Rinnovo le mie condoglianze a lui e alla sua famiglia".
Al rientro del gruppo azzurro, sarà da chiarire anche il futuro impiego di Mascardi: il classe 2004 potrebbe essere tra i convocati per il Mondiale Under 20 in Cile o tornare a disposizione di Baldini per le sfide di qualificazione all’Europeo, in programma a ottobre contro Svezia e Armenia. A riportare la notizia è Il Secolo XIX.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano