
Spezia, Vignali può sorridere: rientro in campo vicino ed è pronto il rinnovo di contratto
L’esterno dello Spezia Luca Vignali vede avvicinarsi il rientro in campo dopo aver smaltito la riabilitazione dopo l’operazione di questa estate anche se dovrà attendere ancora una settimana visto che contro l’Empoli nel fine settimana visto che il calciatore deve ancora scontare una giornata di squalifica che si porta dietro dalla scorsa stagione.
Il classe ‘99 è rientrato lunedì in gruppo svolgendo tutta la sessione con gli allenamento e dunque contro la Juve Stabia potrebbe tornare a disposizione del tecnico Luca D’Angelo.
Ma per Vignali questa non è l’unica buona notizia in vista. Come riferisce Il Secolo XIX all’inizio della prossima settimana il giocatore e i suoi agenti si incontreranno per definire gli ultimi dettagli sul prolungamento del contratto in scadenza il prossimo giugno. L’accordo fra le parti è molto vicino col giocatore che firmerà per altri due anni, portando la scadenza al 2028, che potrebbero farlo diventare uno dei più presenti di sempre - attualmente è a 191 presenze con Claudio Terzi che è decimo all time con 218 gare - con la maglia bianca.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano