
Pescara, non solo Gravillon per la difesa. È fatta anche per l'ex Benevento Capellini
Il Pescara nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo di due difensori centrali dal mercato degli svincolati. Si tratta, come anticipato nei giorni scorsi, di Andreaw Gravillon e Riccardo Capellini . In questo modo il club dovrebbe aver completato la rosa allungando le rotazioni nel reparto centrale.
Per il primo, che torna in Abruzzo dove ha giocato un anno e mezzo collezionando 40 presenze con due reti, manca ormai solo il TMS, ovvero il trasferimento internazionale che attesti lo svincolo dall’Adana Demirspor. Il club turco – con cui il guadalupese ha disputato 47 gare con quattro gol - infatti non ha mai comunicato l’addio del centrale classe ‘98 che è atteso a Pescara per le visite mediche e l’eventuale firma sul contratto. Gravillon è infatti reduce da un grave infortunio subito nell’ottobre dello scorso anno, rottura del crociato, che però non desta grandi timori in casa biancoazzurra.
Il secondo, classe 2000 reduce dall’esperienza al Benevento dove ha collezionato 81 presenze con quattro reti, avrebbe già firmato nella giornata di ieri – come riferisce Rete8 - il contratto di un anno con opzione per i due successivi, con il Pescara. Per entrambi si attende la comunicazione ufficiale della società di Daniele Sebastiani che potrebbe arrivare prima dell’impegno di sabato contro il Venezia in casa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano