
Frosinone, brutte notizie dall'infermeria: il report medico di Marchizza e Barcella
Brutte notizie in casa Frosinone dove nella giornata di ieri si erano fermati il difensore Marchizza e l’esterno Barcella. In un comunicato il club ciociaro ha fatto il punto dopo l’esito degli esami a cui si sono sottoposti i due calciatori.
“Frosinone Calcio comunica che gli esami clinico-strumentali eseguiti in data odierna al calciatore Riccardo Marchizza hanno evidenziato una sindrome femore-rotulea del ginocchio destro. Altresì si comunica che, al calciatore Kevin Barcella è stata diagnosticata una lesione di alto grado dell’adduttore lungo di destra”.
Per il capitano lo stop sarà più lungo del previsto, anche se non si tratta di un infortunio grave, visto che inizialmente si pensava a una semplice contusione. Marchizza dovrà stare a riposto per circa due settimane per evitare infiammazioni e complicazioni future. Per l’attaccante invece i tempi di recupero, come riporta Tuttofrosinone.com, sono stimati in almeno 8-10 settimane come minimo con una riabilitazione lenta e graduale, per permettere al muscolo di guarire completamente e per scongiurare il rischio di ricadute.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano