Cesena, Ferretti ha convinto: il portiere firmerà un contratto coi romagnoli

Dopo una settimana di prova il Cesena ha deciso di tesserare il portiere Luca Ferretti, svincolatosi nel corso dell’estate dal Rimini. Il classe 2003 nei prossimi giorni firmerà un contratto di un anno con il club bianconero per affiancare Alessandro Siano, che resterà il secondo portiere, e Niccolò Fontana, che spesso andrà a giocare con la Primavera per poter crescere ulteriormente, alle spalle del titolare Jonathan Klinsmann.
Un acquisto, quello di Ferretti, dettato dal fatto che il numero uno statunitense potrebbe essere nuovamente convocato dal suo paese per le gare di preparazione al Mondiale del 2026che gli Stati Uniti d’America ospiteranno con Canada e Messico. Klinsmann potrebbe dunque affrontare nuovi viaggi intercontinentali e per questo la società ha deciso di tutelarsi ulteriormente come riferito dall’edizione on line del Corriere Romagna.
Ferretti, che nella passata stagione è sceso in campo due volte con la maglia del Rimini, era finito nel mirino anche del Cosenza in Serie C, ma alla fine l'ha spuntata il club romagnolo che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare ufficialmente il suo tesseramento.
