
Zilli: "Emozionato di vestire una maglia importante come quella del Frosinone"
“Ero in ritiro con il Cosenza quando mi è arrivata la chiamata del direttore Castagnini. E fin da subito mi sono sentito emozionato e contento di poter vestire una maglia importante come quella del Frosinone. Andando avanti con le settimane siamo riusciti a chiuderla e sono felicissimo”. L’attaccante Massimo Zilli in conferenza stampa parla così della trattativa che lo ha portato in giallazzurro: “Venire a giocare qui da avversario mi ha sempre emozionato ed era sempre complicato perché lo Stirpe è uno stadio caloroso con tanti tifosi. - prosegue il classe 2002 come riporta Tuttofrosinone.com - Ovviamente da giocatore del Frosinone mi fa un effetto diverso e credo sia normale. Siamo partiti bene, era importante partire bene e sicuramente l'aiuto dei tifosi ci darà una grande mano durante la stagione”.
Zilli prosegue parlando anche dell’impatto con il club e i nuovi compagni di squadra: “Ho avuto un ottimo impatto, mi hanno fatto sentire subito parte di questa famiglia, era importante e sono molto contento di questo. Con il mister ci conosciamo dallo scorso anno, abbiamo avuto un’esperienza importante anche se complicata (a Cosenza NdR), che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, da quello mentale a quello tecnico. - prosegue ancora il calciatore – Obiettivi? Sicuramente posso promettere di dare tutto l’impegno e la professionalità che ho. Cercherò di dare una mano ai miei compagni, al mister, allo staff e ovviamente a tutta la squadra nel corso della stagione”.
Infine l’attaccante si sofferma sulla prossima sfida contro il Padova: “Sarà una partita complicata, con una squadra che ha dei valori importanti, ma noi veniamo da altri risultati positivi e da buone prestazioni. Non dobbiamo però dormire sugli allori, dobbiamo essere concentrati e andare a fare la nostra partita”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano