
Reggiana, Scognamiglio: "Troppi 30 giocatori? No, sono giusti. Non vogliamo aver rimpianti"
Il direttore tecnico della Reggiana Gennaro Scognamiglio ha parlato in conferenza stampa, nel corso della presentazione di due neo acquisti come il portiere Saro e l’attaccante Lambourde, per fare il punto sul mercato e sullo stato della squadra: “Siamo contenti dei ragazzi che sono arrivati, tutti si sono messi a disposizione e la squadra li ha fatti sentire subito come parte integrante del gruppo. Ora però dobbiamo concentrarci sul campo perché ci attende una sfida difficile su un campo caldo come quello di Castellammare. - prosegue il braccio destro di Fracchiolla come riporta Tuttoreggiana.com - Mi aspetto di vedere la continuità rispetto alle ultime due partite dove i ragazzi hanno dimostrato valori importanti e poi mi aspetto la crescita dei nuovi arrivati e della squadra in generale. Conosco molto bene la piazza campana, è calda e trascinante, ma noi dovremmo essere bravi ad approcciare bene la gara e portarla fino alla fine”.
Spazio poi alla vastità della rosa: “Penso che sia meglio avere 30 giocatori che non averli, in Serie B la stagione è lunga, ci sono infortuni, squalifiche e turni infrasettimanali. Meglio avere qualche giocatori in più che doverli rimpiangere. Non siamo troppi, ma giusti per affrontare un campionato importante”.
Infine la presentazione dei due nuovi giocatori: “Saro lo conoscete, è un portiere che arriva in prestito dalla Cremonese dopo le esperienze in Serie C e Serie B. Si tratta di un ragazzo eccezionale anche nello spogliatoio e ci darà una mano insieme agli altri colleghi di reparto. - conclude Scognamiglio - Lambourde invece è un attaccante esterno mancino che parla poco, ma in campo si fa sentire. Ha giocato in Serie A con l’Hellas Verona segnando anche un gol e ringraziamo il club e Sogliano per averci permesso di averlo con noi”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano