
Virtus Entella, Chiappella: "Mantova squadra consolidata. Ma abbiamo qualità per fargli male"
Vigilia di gara per la Virtus Entella, che domani affronterà il Mantova, in occasione della sfida valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle ore 15:00, con i riflettori puntati sullo stadio 'Comunale' di Chiavari.
Come di consueto, vigilia di match affidata alle parole del tecnico dei liguri Andrea Chiappella, che si è così espresso ai canali ufficiali del club: "Il percorso di queste due settimane di sosta per le Nazionali è stato abbastanza semplice, il primo obiettivo è stato quello di lavorare su noi stessi, per migliorarci e recuperare giocatori infortunati come Benali, elementi importante per noi, ma al tempo stesso siamo andati avanti nel lavoro anche per aiutare i ragazzi che sono arrivati gli ultimi giorni di mercato a entrare in sintonia e consolidare il gruppo. Tutti obiettivi raggiunti".
Ecco quindi che il discorso si sposta al match: "Troveremo un Mantova consolidato, che ha fatto della sua identità e dei suoi principi l'elemento cardine che gli ha permesso di raggiungere gli obiettivi. Sta continuando a puntare su quello, ovviamente, come tutti, con delle evoluzioni: sappiamo che tutte le gare sono difficili, starà a noi interpretarla al meglio possibile sapendo che abbiamo le qualità per fare male all'avversario".
Il mister non si sbilancia però sulla formazione: "Abbiamo più opportunità, sulle quale lavoriamo anche per potenziare il reparto offensivo, ma la cosa che mi interessa è vedere una squadra sempre umile e compatta. Questa sarà la base su cui lavorare e creare le nostre partite".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano