
Serie B, Entella-Mantova: i liguri per i primi tre punti, ospiti per la continuità
Serie B, Entella-Mantova:
Entella e Mantova si affronteranno nella terza giornata di Serie BKT, alle ore 15 allo Stadio Comunale di Chiavari. I liguri vogliono trovare la prima vittoria stagionale dopo i due pareggi in altrettante gare, contro Cesena e Juve Stabia. Per farlo servirà battere un Mantova voglioso di dare continuità alla bella vittoria contro il Pescara tra le mura amiche.
COME ARRIVA L'ENTELLA: I ragazzi di Chiappella cercheranno di mantenere l'imbattibilità e conquistare i primi tre punti stagionali. Per farlo il mister dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno fermato la Juve Stabia sull'1-1. In campo si disegnerebbe perciò un 3-5-2 con Colombi fra i pali e Tiritiello in difesa. A centrocampo Nichetti assieme a Karic e Di Mario. Guiu in attacco.
COME ARRIVA IL MANTOVA: La squadra di Possanzini vuole dare continuità dopo la bella vittoria contro il Pescara. Un'altra sfida con una neopromossa dunque, per la quale il mister dovrebbe affidarsi anche lui agli stessi 11 scesi in campo nell'ultima. Spazio a Bani, Mantovani e Radaelli in difesa. Wieser a centrocampo. Bonfanti unica punta.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano