
Spezia sconfitto e contestato: fischi e cori da parte della Curva Ferrovia all'indirizzo della squadra
Dopo appena quattro giornate in casa Spezia suona già il campanello d’allarme con la squadra di Luca D’Angelo che ancora non ha ottenuto una vittoria e nel pomeriggio è cascata rovinosamente in campo contro la Juve Stabia fra le mura amiche. Una sconfitta figlia di errori da parte del tecnico nelle scelte iniziali e nel piano di gioco, con la squadra incapace di imporre il proprio gioco o creare azioni pericolose e in balia degli avversari.
Una prestazione che ha indispettito i tifosi presenti e in particolare la Curva Ferrovia che al termine della partita ha accolto i giocatori che si sono diretti sotto il settore con qualche fischio e vari cori che andavano dall’incitamento, come la richiesta di essere ‘undici leoni’ e il classico ‘siamo sempre con voi’, fino alla richiesta di cambiare rotto velocemente con un più volte ripetuto ‘Tirate fuori i co****ni’.
Una richiesta di reagire fin dalla prossima gara rivolta ai giocatori e al tecnico da parte dei sostenitori aquilotti che dopo la delusione per la sconfitta nella finale play off dello scorso anno si aspettavano tutt’altra partenza da parte della squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano