
Juve Stabia-Mantova, i convocati di Abate: si ferma anche Cacciamani. È squalificato
Vigilia di gara per la Juve Stabia, che domani affronterà il Mantova in occasione della gara valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà in turno infrasettimanale, il primo della del torneo cadetto: appuntamento allo stadio 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, con fischio di inizio del match fissato alle ore 20:30.
Nel corso della conferenza stampa, tenutasi quest'oggi, mister Ignazio Abate si è così espresso circa la rosa a sua disposizione: "Turn over? Domani ci alleniamo qui al campo, il recupero è fondamentale quando si gioca ogni tre giorni: valuterò i ragazzi per poi decidere chi potrà essere determinante dall'inizio, chi come cambio. La sosta, poi, per noi sarà molto importante per crescere dal visto di vista, fisico, tecnico e tattico. E anche per aumentare le frecce a mie disposizione per il sabato".
Frecce che adesso stanno mancando, considerando che Cacciamani è squalificato, mentre Battistella, Ciammaglichella, Morachioli sono indisponibili. Non solo, Mannini è out perché impegnato con la nazionale italiana per il Mondiale U20.
Di seguito, l'elenco completo dei convocati a disposizione del tecnico:
PORTIERI: Boer, Confente, Signorini;
DIFENSORI: Baldi, Bellich, Carissoni, Giorgini, Reale, Ruggero, Stabile, Varnier;
CENTROCAMPISTI: Correia, Duca, Leone, Maistro, Mosti, Pierobon, Zuccon;
ATTACCANTI: Burnete, Candellone, De Pieri, Gabrielloni, Piscopo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano