Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Enigma Narro alla Samp: scelto con l'algoritmo, ma già ai margini delle rotazioni di Donati

Enigma Narro alla Samp: scelto con l'algoritmo, ma già ai margini delle rotazioni di Donati
ieri alle 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Sampdoria ci si interroga su Victor Narro, attaccante acquistato questa estate, che è sparito dalle rotazioni del tecnico Massimo Donati nelle ultime uscite. Un arrivo, quello del classe ‘99, dovuto al famoso algoritmo che finora desta più di un dubbio nell’ambiente blucerchiato viste anche le prestazioni non all’altezza del portiere belga Gaetan Coucke. L’esterno iberico infatti finora ha collezionato appena 32’ in Serie B spalmati su tre gare restando in panchina sia contro il Cesena sia contro il Bari.

Una situazione che fa scattare il campanello d’allarme in casa ligure visto che Narro occupa anche uno dei 18 posto nella lista Over per il campionato cadetto come sottolinea Il Secolo XIX in edicola: “Il nodo cruciale legato alla situazione di Narro non è solo tecnico, ma anche burocratico. Il tesseramento dell’esterno iberico, infatti, ha comportato l’occupazione di un prezioso posto nella lista dei 18 giocatori Over che la Serie B impone di limitare. Attualmente, questa lista è al completo per la Samp. La permanenza di un giocatore che fatica a trovare spazio, e che è stato definito un “enigma”, pone di fronte alla dirigenza e allo staff tecnico una riflessione importante”.

Narro ha davanti a sé tre mesi per convincere il tecnico Donati a dargli più spazio di quanto avuto finora, dimostrare che il suo acquisto non è stato errato e togliersi di dosso l’etichetta di ‘enigma’. Altrimenti l’addio dopo appena sei mesi potrebbe essere inevitabile anche per liberare spazio per eventuali nuovi acquisti che possano essere più in linea con le idee dell’allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile