
Modena, Rivetti jr: "Ottimo avvio, ma mancano 34 gare. Rinnovo Gliozzi? Ne parleremo"
Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Gialli di sera’ su TRC l’amministratore delegato del Modena Matteo Rivetti ha parlato dell’ottimo momento della squadra, attualmente in vetta alla Serie B con Palermo e Cesena, nonostante si sia solo all’inizio: “Abbiamo giocato quattro gare e purtroppo ne mancano ancora trentaquattro, ma non dobbiamo nasconderci. Dobbiamo essere bravi a mantenere l’equilibrio e cavalcare l’entusiasmo perché prima o poi potrebbero arrivare dei momenti più complicati. - prosegue Rivetti come riporta Il Resto del Carlino - Dobbiamo alimentare l’entusiasmo dei tifosi attraverso le prestazioni, come ha detto il presidente durante la presentazione della squadra, l’obiettivo è riconquistare la nostra gente dopo il brutto finale dell’anno scorso”.
Rivetti parla poi del mercato portato avanti in estate che ha permesso al tecnico Sottil di avere praticamente tutta la rosa a disposizione fin dal ritiro e che ha portato a Modena giocatori d’esperienza e con mentalità vincente come Zampano, Zanimacchia e Chichizola. Sul tecnico invece l’amministratore delegato si sbilancia così: “È stata una scelta ponderata, abbiamo incontrato diversi tecnici e il criterio è stato quello di prendere un mister con una identità forte. Il tecnico poi ci ha dato indicazioni precise per il mercato, soprattutto i nomi per gli esterni che in un 3-5-2 sono fondamentali”.
Infine un passaggio anche su quell’Ettore Gliozzi che è grande protagonista di questo avvio e che potrebbe presto rinnovare con il club emiliano: “Ne parleremo strada facendo”.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano