Spezia, testa alla sfida di Coppa Italia del 'Tardini'. Mister D'Angelo mai messo in discussione

Non un momento positivo per lo Spezia, reduce dal ko interno contro la Juve Stabia, ma la gara del weekend è ormai archiviata, perché gli aquilotti sono subito tornati in campo per preparare il match del Secondo Turno di Coppa Italia Frecciarossa che li opporrà al Parma: il confronto, con fischio di inizio fissato alle ore 17:00, si giocherà al 'Tardini' e sarà - come il precedente step della competizione - nuovamente a eliminazione diretta.
Come emerge dalla Liguria, in quel di Follo (quartier generale bianconero), si sono visti agli allenamenti anche l’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e il Direttore Sportivo Stefano Melissano, che si sono poi intrattenuti a parlare anche con mister Luca D'Angelo; mai messo in discussione, per altro, anche se è stato precisato che il tecnico non sta rischiando niente. C'è solo da invertire una tendenza non positiva che allo stato attuale vede i liguri con soli due punti all'attivo nelle quattro gare giocate.
Sicuramente, la sfida di Coppa Italia rappresenta una ghiotta occasione, ma andiamo intanto a vedere quella che è la classifica del torneo cadetto:
Modena 10
Palermo 10
Cesena 10
Frosinone 8
Avellino 7
Monza 7
Juve Stabia 6
Carrarese 5
Reggiana 5
Südtirol 5
Venezia 5
Virtus Entella 5
Pescara 4
Empoli 4
Catanzaro 4
Padova 4
Mantova 3
Spezia 2
Bari 1
Sampdoria 0
