
Monza, Bianco torna sull'avventura a Frosinone: "Son stato benissimo, oltre il lato professionale"
Sfida da ex, quella in cui l'attuale tecnico del Monza Paolo Bianco poteva giocarsi la permanenza sulla panchina biancorossa, ma il Frosinone, nell'ultimo turno di campionato, è stato battuto.
Ma, come si legge su pianetaserieb.it, nel corso della trasmissione Passione Frosinone, proprio il mister è tornato a parlare della sua esperienza in gialloblù, che l'anno scorso ha visto Bianco subentrare e condurre alla salvezza i ciociari: "È da un po’ che pensavo a un modo per salutare un popolo e delle persone che mi sono rimaste nel cuore. Un posto che non conoscevo e che ho imparato a conoscere, io e il mio staff ci siamo trovati benissimo. Ci tenevo a salutare in diretta, non usando i social, e mi sarebbe piaciuto intervenire in radio per un messaggio di saluto al popolo ciociaro. La scorsa stagione è stata bellissima. Abbiamo lavorato con persone per bene. Abbiamo trovato un gruppo di lavoro, da quelli che lavorano in sede fino ai giardinieri, che abbiamo trovato pochissime volte nella nostra vita e alle quali siamo molto legati. Come siamo legati al Frosinone, a Stirpe, ad Angelozzi, a Doronzo. È qualcosa che è andato oltre il rapporto professionale".
A ogni modo, la vittoria sui laziali è già archiviata, alle porte c'è la sfida con la Reggiana, in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano