
Avvio shock per lo Spezia: Melissano sprona la squadra in vista della Reggiana
In casa Spezia il momento non è dei migliori e in vista della delicata trasferta di Reggio Emilia in casa ligure si cerca di serrare le righe e trovare la chiave giusta per rimettere in marcia una squadra che appare ingolfata dopo i cambiamenti estivi.
Nella giornata di ieri il direttore sportivo Stefano Melissano è stato al centro sportivo di Follo per spronare la squadra per superare questo momento critico e tornare a marciare come nella passata stagione. In Emilia, come riferisce La Nazione, potrebbe anche esserci la presenza del presidente Charlie Stillitano pronto a far sentire la vicinanza sua e della proprietà a mister D’Angelo e alla squadra.
Contro la Reggiana, sfida sempre molto sentita da ambo le piazze, i liguri dovranno andare alla caccia di quella vittoria che è sempre mancata nelle prime cinque uscite e per rialzarsi da una posizione di classifica complicata che vede lo Spezia davanti solo alla Sampdoria e a pari punti con il Bari. Tre squadre, con il Catanzaro (cinque pareggi in altrettante gare), ancora alla ricerca dei tre punti.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano