Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, D'Angelo: "Abbiamo fatto una buona partita, perdere ai rigori fa male"

Spezia, D'Angelo: "Abbiamo fatto una buona partita, perdere ai rigori fa male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 settembre 2025, 20:13Serie B
di Andrea Carlino

Lo Spezia ha salutato la Coppa Italia al termine di una sfida combattuta con il Parma, chiusa ai calci di rigore. In conferenza stampa il tecnico Luca D’Angelo ha elogiato la prestazione dei suoi pur non nascondendo la delusione: “Abbiamo fatto una buona partita, il pareggio era giusto, ma perdere ai rigori fa male. Avremmo meritato di passare il turno”. L’allenatore ha sottolineato il valore degli avversari, evidenziando la qualità di gioco dei gialloblù, ma ha anche lodato la solidità dei suoi uomini che hanno tenuto testa a una squadra di Serie A.

Tra gli spunti più incoraggianti, D’Angelo ha messo in risalto le prove dei giovani, citando in particolare Comotto: “Hanno grandi margini di miglioramento, è serio e lavora molto. È un prospetto importantissimo per noi e per il calcio italiano”.

Pur riconoscendo la sconfitta, D’Angelo ha ribadito la fiducia sulle prospettive stagionali dello Spezia: “Abbiamo una rosa completa e sono convinto che faremo un buonissimo campionato. Dobbiamo solo continuare a lavorare con la stessa intensità”. L’allenatore ha anche speso parole di stima per il collega Carlos Cuesta, sottolineandone la freddezza e la maturità: “Ha solo 30 anni, ma mantiene una calma incredibile, una qualità fondamentale per un allenatore. Io a 54 anni ci sono arrivato dopo tanti errori, lui è già partito alla grande”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile