Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Serie B
Le pagelle del Verona - Matos vivace, Laribi crea i pericoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019 23:03Serie B
di Andrea Piras

Le pagelle del Verona - Matos vivace, Laribi crea i pericoli

Risultato finale: Verona-Pescara 0-0
Silvestri 7 - Se il Verona non incassa reti in questa sfida è merito anche suo. Molto reattivo su Marras, su Crecco e Mancuso.

Faraoni 6 - Inizia un po’ contratto, alza il proprio raggio d’azione col passare dei minuti facendosi trovare sulla corsia.

Dawidowicz 6 - Non sempre è preciso sugli attaccanti del Pescara ma poi gioca una gara ordinata.

Empereur 6,5 - Dopo la sassata con il Perugia prova nuovamente a colpire con una conclusione dalla distanza ma Fiorillo si è disimpegnato bene. In difesa qualche sbavatura ma senza conseguenze.

Vitale 6 - Troppe palle gol arrivano dai cross dalla sua parte dove Marras crea tanti pericoli nel primo tempo. Rimedia però disputando una partita positiva in fase di costruzione di gioco e un secondo tempo più ordinato.

Henderson 6 - A centrocampo c’è tantissima densità e lui si destreggia molto bene andando anche alla conclusione dalla distanza (Dal 61’ Colombatto 6 - Ottimo il suo ingresso sul match, entra sempre nel vivo dell’azione).

Gustafson 6,5 - Ingaggia un duello rusticano con Fiorillo con i tiri dal limite dell’area ma questa sera l’estremo difensore del Pescara è insuperabile.

Danzi 6,5 - Viene schierato da Aglietti al posto dell’infortunato Zaccagni. Cresce col passare dei minuti e scalda i guantoni a Fiorillo in avvio di match.

Matos 6,5 - Cambia posizione con Laribi non lasciando punti di riferimento, si fa vedere molto in area di rigore (Dall’80’ Tupta sv).

Di Carmine 6 - La pressione alle spalle di Scognamiglio gli lascia poco spazio per colpire. Ha un’occasione colossale nel primo tempo ma il suo diretto marcatore salva (Dal 68’ Pazzini 6 - Cercato dai compagni e acclamato dal pubblico, alle sue spalle però ringhia Scognamiglio).

Laribi 7 - Gioca su entrambi i fronti d’attacco, chiama Fiorillo alla grande parata in più di un’occasione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000