Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Dalla Francia all'Italia passando per la Bulgaria. Antoine Baroan e le sirene dalla BTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 giugno 2023, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Dalla Francia all'Italia passando per la Bulgaria. Antoine Baroan e le sirene dalla B

Dalla Francia dov'è nato all'Italia e al suo calcio. Potrebbe essere questo il percorso che vedrà protagonista nelle prossime settimane Antoine Baroan, attaccante franco-ivoriano classe 2000.

Il giocatore di Niort, dopo la trafila nel club della sua città Natale, si è trasferito in Bulgaria e in particolare nel Botev Plovdiv. Dall'estate 2011 ad oggi il 22enne ha messo a referto 19 gol e 10 assist in 62 apparizioni (14 gol e 6 assist nelle sole 27 presenze della stagione appena conclusa) complessive con la prima squadra.


Un bottino, questo, che ha ingolosito alcuni operatori di mercato italiani, in particolare di Serie B, che stanno valutando il suo tesseramento nel corso della sessione che aprirà ufficialmente i battenti il 1° luglio.