Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Castori: "C'era un rigore per noi. L'arbitro non è andato neanche a vederlo al VAR"

Ascoli, Castori: "C'era un rigore per noi. L'arbitro non è andato neanche a vederlo al VAR"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 4 febbraio 2024, 19:08Serie B
di Paola Pascalis

Fabrizio Castori, tecnico dell'Ascoli, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta interna contro il Sudtirol: "Quando ho tolto Di Tacchio serviva un giocatore di maggior qualità come Caligara. Loro si erano chiusi e noi stavamo giocando bene e in aggressione. L'episodio di quella palla persa di tacco da Rodriguez è stato un errore sanguinoso - si legge su Picenotime.it -. Da questa situazione si può uscire soltanto rimboccandoci le maniche".

L'allenatore ha parlato anche degli episodi arbitrali e di Mendes, uscito dal campo per infortunio: "C'era un rigore non dato sull'azione che poi ha portato al loro vantaggio. L'arbitro non è andato neanche al var. Contro di noi invece sono stati dati rigori per molto meno. Questo è stato sicuramente un episodio grave. Abbiamo affrontato una squadra dura e un episodio del genere cambia sempre le sorti dell'incontro.

Mendes? Vedremo quello che ci dirà lo staff. Streng non è andato male, poteva far gol ed è divenuto il punto di riferimento quando è uscito Mendes. Il portoghese ha accusato una distorsione alla caviglia, non so dire di più”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile