Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

M.Orlando: "De Zerbi, Milan grande chance. Juve, mi aspetto un annuncio oggi"

M.Orlando: "De Zerbi, Milan grande chance. Juve, mi aspetto un annuncio oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 maggio 2024, 16:21Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Allegri ha portato soldi e Coppa." Impallomeni:" Motta il prossimo anno deve vincere." Orlando:" Stasera dopo Bologna - Juve mi aspetto una decisione."
00:00
/
00:00

A parlare del turno di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

De Zerbi dice addio al Brighton: ora dove andrà?
"Se fossi in lui non tornerei in Italia, ma se ti chiama il Milan...Il Milan è il Milan. Se ti garantiscono un certo tipo di mercato, credo che un pensiero lo faccia. Rescindere un contratto col Brighton credo che abbia fatto anche due conti. Con 2-3 innesti il Milan può competere in campionato e in Europa. Fossi in lui ci penserei, è un'opportunità troppo importante".

Come commenta le parole di Sarri oggi anche sulla Juve che verrà?
"La Juventus ha finito un ciclo, ti chiami Juve e devi ricostruire velocemente e tornare a vincere oa essere tra i favoriti. Io credo che le basi ci siano per tornare lì ma non deve sbagliare stavolta. E deve cambiare tanto a centrocampo. Non avrà grandi disponibilità economiche ma non dovrà sbagliare, a partire dall'allenatore. Io credo che già stasera in società dicano qualcosa dopo la partita. Mi aspetto un annuncio a fine gara. Per me comunque con la Coppa Italia l'ha salvata la stagione Allegri, così come con la qualificazione Champions".

A Motta si chiederà subito di vincere alla Juventus?
"C'è una differenza con l'Inter. Piano piano devi ridurre il gap con i nerazzurri. Io penso che debba puntare a vincere il campionato, perché è nel dna della Juve, ma il tifoso sa che dovrà ricostruire tutto. Se lotti per il titolo e arrivi magari ai quarti di Champions hai fatto un grande lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile