Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, altro nome per sostituire l'infortunato Ghion: avanza Nagy del Pisa

Catanzaro, altro nome per sostituire l'infortunato Ghion: avanza Nagy del PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

La dirigenza del Catanzaro inoltre sta riflettendo anche su un possibile innesto in mezzo al campo visto l’infortunio occorso ad Andrea Ghion, giocatore anch'esso di proprietà del Sassuolo, che terrà fuori il centrale per circa 40 giorni. Se però dovessero esserci intoppi nel percorso di recupero, con il classe 2000 che si curerà a Cesena, allora potrebbe esserci un affondo per un sostituto con il nome di Lorenzo Amatucci, classe 2004 della Fiorentina, in cima alla lista dei papabili.

Questo era quanto emerso nella giornata di ieri, ma il nome del giovane viola non è l'unico a cui il club calabrese sta pensando per sostituire il centrocampista infortunato. Come riporta Il Corriere dello Sport in edicola il direttore sportivo Magalini starebbe infatti guardando in casa Pisa dove c'è in lista d'uscita Adam Nagy, classe '95 che ha collezionato solo 10 presenze (per un totale di 378 minuti in campo) in questa stagione.

Il calciatore ungherese, accostato anche allo Spezia nelle scorse settimane, vuole avere più spazio nella seconda parte di stagione per non perdere l'occasione di partecipare all'Europeo in Germania di questa estate con la maglia della sua nazionale con cui ha già collezionato 77 presenze, condite anche da due reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile