Perugia, nell'ampio roster dei candidati per la poltrona di Ds spunta anche Pastore
Un ampio roster per i candidati alla poltrona di Ds del Perugia, per il post Marco Giannitti, è quello che da giorni sta ormai rimbalzando dall'Umbria: Sean Sogliano, Giorgio Zamuner, Mattia Collauto, Gianluca Comotto e Raffaele Rubino, questi i nomi emersi.
Ma non gli unici, perché come riporta la stampa cartacea umbria, l'ultimo profilo in auge pare essere quello di Ivano Pastore, attualmente capo dello scout dell’Ascoli e numero due del Ds bianconero Valentini.
Da regolamento il Perugia dovrà dotarsi di un nuovo direttore entro la metà di dicembre.
Articoli correlati
Marco Giannitti: “Italia, immagine poco bella nel mondo. Ranieri e Mancini ok. Mercato, ok Como e Fiorentina. B, Palermo sopra tutte”
Marco Giannitti: "Non c'è Frosinone senza Stirpe, resta presidente ed è una garanzia. Figura del ds sta scomparendo, così non va. Da Malagò riforme"
Giannitti: "Felice per il Frosinone. Playoff? Monza col 5% in più di chance"
Altre notizie Serie B
Oggi
Ieri






