Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Gabbiadini va all'Al Nasr Dubai: 3 anni di contratto: a breve la firma

Sampdoria, Gabbiadini va all'Al Nasr Dubai: 3 anni di contratto: a breve la firmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 luglio 2023, 09:03Serie B
di Paolo Lora Lamia
fonte Niccolò Ceccarini

Manolo Gabbiadini è pronto a trasferirsi negli Emirati Arabi. Per l'attaccante della Sampdoria, infatti, è ormai cosa fatta il passaggio all’Al Nasr Dubai. Contratto di 3 anni a 3 milioni a stagione per il giocatore: nei prossimi giorni, visite e firma.

Le altre offerte
Non c'era solo l'Al Nasr Dubai su Gabbiadini. L'attaccante aveva infatti anche altre possibilità sul tavolo, principalmente provenienti dalla Turchia e dalla Grecia. Lui però ha preferito questa destinazione e, come già anticipato, a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Fine del Doria-bis
Gabbiadini termina dunque la sua seconda esperienza alla Sampdoria, club in cui è sbocciato arrivando poi a giocare nel Napoli e in Premier League con la maglia del Southampton. Tornato a Genova nel gennaio del 2019, con i doriani ha collezionato 127 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando 33 gol e fornendo 13 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile