Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palanca: “Il Catanzaro prosegue sulla sua strada. Ma soffre i calci d'angolo"

TMW RADIO - Palanca: “Il Catanzaro prosegue sulla sua strada. Ma soffre i calci d'angolo"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 settembre 2023, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini Alessandro Sticozzi e Marco Piccari Ospiti: Massimo Palanca
00:00
/
00:00

Massimo Palanca, ex calciatore e simbolo del Catanzaro fra gli anni ‘70 e ‘80, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi a partire dalla partenza sprint dei calabresi.

Che idea si è fatto di questo Catanzaro?
“Mi aspettavo questo Catanzaro perché è il continuo dello scorso campionato. Mi sembra che ogni calciatore che si inserisce in questa squadra, poi, lo fa bene. Vivarini ha fatto un grandissimo lavoro e gli vanno fatti i complimenti”

Sul match vinto 4-3?
“La partita di ieri è stata una partita rocambolesca. Io non so a quanto tempo fa risale l’ultima volta che i giallorossi hanno preso 3 reti. Si soffre molto sui calci d’angolo e penso che anche Vivarini se ne sia accorto e cambierà qualcosa. Si doveva chiudere nel primo tempo il match ma ha sofferto un po’”.

È vero che le facevano le scarpe su misura?
“La pantofola d’oro i faceva le scarpe direttamente perché non riesco a trovare il 37. Devo essere sincero non lo fanno proprio”.

Sulla Sampdoria?
“È un po’ in difficoltà. Ha una rosa importante e perciò penso che riuscirà a venirne fuori. Ci sono molte squadre che all’inizio possono soffrire ma quando si arriva ad un certo punto vengono fuori le qualità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile