Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palanca: “Catanzaro-Cosenza derby storico. Spero sia all'insegna del tifo a favore"

TMW RADIO - Palanca: “Catanzaro-Cosenza derby storico. Spero sia all'insegna del tifo a favore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 novembre 2023, 19:34Serie B
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Massimo Palanca, Giuseppe Sabadini Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

L’ex calciatore e leggenda del Catanzaro Massimo Palanca è intervenuto ha parlato dei giallorossi durante la trasmissione Piazza Affari, in onda su TMW Radio, in vista del derby calabrese in Serie B che andrà in scena domenica 26 novembre alle ore 16.15.

Dopo trentatré anni torna il derby tra Cosenza e Catanzaro, che ti aspetti?
“È un derby storico e sono contento che entrambe le squadre siano nella parte alta della classifica. Mi auguro sia una giornata all’insegna del tifo a favore e non del tifo contro. In questo senso negli ultimi tempi i supporter del Catanzaro si sono rivelati fantastici. Purtroppo non ci sarò allo stadio, ma aspetto che la squadra arrivi dalle mie parti per vederla dal vivo.

Per il prosieguo del campionato la Serie B è molto complicata e non bisogna lasciarsi travolgere troppo. Dei miei tempi molti si ricordano del mio talento sui calci d’angolo, ma andava allenato continuamente e serviva anche l’aiuto dei compagni. Ricordo per esempio che a disturbare il portiere c’era sempre Claudio Ranieri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile