Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, destinazione... Ibiza! Fabregas mantiene la promessa e la squadra parte

Como, destinazione... Ibiza! Fabregas mantiene la promessa e la squadra parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 12:48Serie B
di Claudia Marrone

"Se andremo a Ibiza a spese di Fabregas? Sì, penso di sì. Ci stiamo organizzando": aveva così parlato, solo tre giorni fa davanti ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante del Como Patrick Cutrone, riprendendo quanto Cesc Fabregas aveva detto nello spogliatoio dopo la promozione del club lariano in Serie A. Il trainer catalano, infatti, nel discorso celebrativo fatto alla squadra, era stato chiaro: "Prendete forza, perché questo anno non è niente. È solo riscaldamento: l'anno prossimo, più efficienza, più lavoro. E poi, come ho promesso, vi pago il viaggio: tutti a Ibiza".

E adesso a quanto pare l'organizzazione c'è stata. In una storia Instagram pubblicata circa un'ora fa sul profilo personale, proprio Cutrone ha immortalato la squadra sulla pista di un aeroporto, e in procinto di partenza (rigorosamente con le valigie brandizzate del club, e probabilmente con un volo charter): eloquente la didascalia, "Grazie Cesc Fabregas", con emoji di risate e cuori. Destinazione Ibiza.

A quanto pare, quindi, Fabregas - che il prossimo anno sarà ufficialmente il tecnico del club - è stato di parola, e i calciatori potranno godersi qualche giorno di relax e divertimento su una delle più note delle isole Baleari. In vista della futura ripresa della preparazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile